Oggi andiamo alla scoperta di un’altra marca. Si tratta di Yamamay che ha presentato all’inizio dell’estate, la propria collezione di costumi per il mare per la stagione calda dell’anno.
I prodotti Yamamay rispecchiano la gioventù femminile di oggi, colori luminosi e vitalità da trasmettere con un capo d’abbigliamento, come può essere appunto il bikini.
Parlando di giovani donne e delle risorse economiche di ognuna, i prezzi di un costume da bagno Yamamay sono molto ridotti rispetto ad altre firme. In questo modo si cerca di venire incontro a tutte, invogliando anche ad acquistare con più facilità.
La presentazione del catalogo estivo di quest’anno è stato molto originale e innovativo. L’espressione del colore in tutte le sue forme, partendo da una scenografia non indifferente, come è appunto il territorio africano.
La linea mare prende proprio questo nome: Yamafrica, al fine di mettere in evidenza sia la parte selvaggia, sia quella sensuale dell’indossare un costume Yamamay.
Per avere maggiori dettagli su tutto il catalogo estate 2009 vi rimando a Yamamay.it, il sito ufficiale della grande firma, da cui sono state tratte anche le foto presenti nell’articolo.