Cappottini e giacche vanno per la maggiore. Per questo presentiamo i nuovi arrivi che fanno parte di questa interessante collezione Guess. Colori e fantasie molto particolari, che offrono una visione nuova della linea di questo marchio conosciuto.
I nuovi arrivi vedono in prima linea il cappotto in lana Compact Melton Coat, dal costo di 249 euro, disponibile in due colori, nero e bianco. Per tutte le ragazze trendy c’è il giacchetto in ecopelle, L/S Fake Fur Leather Jacket a 299 euro solo nero, con l’interno in pelliccia sintetica bianca.
Oltre ai giubbotti e cappotti, ci sono vestiti, camice e giacche più eleganti. Tutte di diverso tipo e colore, pronte per essere indossate da donne che amano questo tipo di abbigliamento.
Insomma, una presentazione molto originale che offre il meglio della linea Guess. Un marchio ben piantato nel commercio italiano, che non ha mai lasciato deluse le proprie clienti e che ha sempre offerto capi di abbigliamento di ottima qualità e prezzo.
Le foto sono di proprietà del sito Guess. Per avere tutte le informazioni sulla nuova collezione autunno-inverno 2009, vi rimando al sito ufficiale, lì troverete risposte ad ogni vostro quesito. Il sito è interessante anche perché consiglia l’abbinamento giusto con un determinato capo vestiario. Quindi più spunti e maggiori possibilità di trovare la linea perfetta per il proprio stile.