Abiti da sposa Max Mara, collezione

Si dice che il giorno più importante di ogni donna, oltre quello in cui diventa mamma, sia proprio il matrimonio. E in un giorno speciale come questo, non si può certo rinunciare all’abito da sposa. Benché molte donne disdegnino il lusso o comunque lo spreco che si può realizzare durante la festa, l’abito rimane in ogni caso uno dei punti da tenere in considerazione.

Ecco che allora si presenta il problema della scelta, su cosa concentrarsi, se osare e spendere per avere l’abito più bello, oppure accontentarsi o meglio rendere un giorno speciale per quello che è.

Max Mara si affaccia sul mondo della sposa e richiama all’attenzione tutte le donne che hanno in programma di dire il fatidico si.

Per tutte loro, la grande casa di moda ha prodotto ben 40 modelli uno diverso dall’altro, tutti in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi femmina contemporanea che ama essere alla moda. Non solo vestiti che si legano al passato e alle vecchie tradizioni, ma anche molte creazioni che si riflettono nel futuro e nella modernità.

Le tonalità su cui si concentra la collezione sono quelle del bianco, del bianco latte per arrivare fino all’avorio. Proprio a Milano, Max Mara ha aperto un atelier adibito esclusivamente agli abiti da sposa. Qui ogni donna che è alla ricerca del vestito nuziale, troverà quello che è stato disegnato appositamente per lei.

Tantissimi modelli accompagnati da un’atmosfera gradevole e molto tranquilla che aiuta tutte le future spose a concentrarsi sul proprio acquisto speciale. Perché si sa, in questi casi si deve essere rilassati, altrimenti c’è la possibilità di rovinare anche questo sogno che sin da bambine desideriamo realizzare 🙂

Per tutte le informazioni vi rimando al sito ufficiale di Max Mara, dove troverete tutti i dettagli specifici e la gallery per visualizzare tutte le immagini.