Tendenze Scarpe e Borse autunno inverno 2010 2011.
[youtube 9NzOE4LAzJ0]
L’estate non è ancor iniziata ma le grandi maison: Chanel, Miu Miu e Louis Vuitton propongo già lo stile per la prossima stagione invernale.
La collezione autunno inverno 2010 2011 Chanel presenta un donna delle nevi sofisticata e dinamica.
Gli stivali e i tacchi sono rigorosamente ricoperti da uno strato vistoso di pelliccia ecologica dai colori più svariati.
Gli accessori rievocano le forme delle stalattiti e delle stalagmiti mentre le borse Chanel autunno inverno 2010 2011 sembrano scolpite nel ghiaccio!
Nella passerella Miu Miu, invece, sfila una donna amante dei fiori ricreati con petali metallici, morbidi e arrotondati ed illuminati da cristalli, che adornano bose, décolleté, colletti e bordi dei cappotti.
La collezione Miu Miu autunno inverno 2010 2011 punta sulle scarpe: sandali e mocassini ultra decorati e imbottigliati in una ghetta di panno.
Louis Vuitton presenta il classico per eccellenza ispirato agli anni ‘60. La scarpa ha un tacco largo e una punta abbellita da fibbie dello stesso materiale ma colore diverso.
La borsa Luis Vuitton autunno inverno 2010 2011, simbolo della collezione, sembra essere una handbag realizzata con pellami pregiati o in tessuto patchwork o con pelliccia.