Gas è un altro brand che ci propone ogni anno un giusto modo per rinvigorire ed allargare il proprio guardaroba. Mi riferisco alla collezione primavera estate 2010, che ha dedicato sia all’uomo che alla donna. Noi, in questo articolo ci occupiamo della sfera femminile e vediamo i capi disponibili in catalogo.
In ogni pezzo della collezione notiamo eleganza, istinto casual ed anche un look sbarazzino e sensuale. Dipende un po’ da quello che cerchiamo in una determinata giornata. In base alle richieste femminili, Gas ha saputo offrire un abbigliamento che soddisfa un ampio numero di donne.
All’interno del catalogo online di Gas vediamo abiti corti e vivaci, per serate all’aria aperta, oppure minigonne in tessuto leggero. Non sono da abbandonare i jeans e i pantaloni, anche “pinocchietto” fino al ginocchio. Inoltre, per tutte le donne che amano essere sportive, ma eleganti si presentano anche leggins e canotte coloratissime tendenti al viola e al giallo.
La collezione primavera estate 2010 di Gas sottolinea la modernità della donna, la sua emancipazione nel vestirsi e nel rendere un semplice look una vera riscoperta.
Se entrate nel sito ufficiale di Gas, avete l’occasione di consultare gratis il catalogo online, per farvi un’idea su tutta linea. Qui potete anche acquistare i capi offerti e conoscere tutti gli accessori, le borse, le cinte ed altro ancora, che questo brand internazionale ha da proporci.
Le immagini sono di proprietà di Gas.