Met Jeans donna nuova collezione estate 2010
Met Jeans donna nuova collezione estate 2010. Jeans, giaccetti, t-shirt, short, ce n’è davvero per tutti i gusti nella nuova collezione di Met Jeans per la stagione estiva.
Il brand si rivolge da sempre alle giovani donne dinamiche e sicure di sé che amano creare il proprio stile per riflettere la propria personalità. Casual sofisticato, ricercato, che si basa sul denim, da usare in ogni occasione e su diversi capi di abbigliamento, dal jeans, ai bermuda e short, alle gonne e vestiti.
Non solo denim, ma anche colore: i colori caldi della terra, beige, grigio, rosa salmone, bianco per un’estate allegra e sempre alla moda.
Met propone diverse linee per la donna estate 2010:
– Met in Jeans, in cui il protagonista assoluto è il denim: i modelli sono bellissimi e sottolineano la femminilità, nei modelli skinny con la vita bassa, aderenti e talvolta con un risvolto.
– Met Sparrow, per le piratesse moderne, abiti più morbidi ma anche più spavaldi, ironicamente sottolineati dalla benda che le modelle indossavano sulla passerella.
– Ton Sur Ton, dove l’atmosfera è più romantica e i colori giocano sulle nuance biacno e pastello.
– Like a Virgin, ispirata agli anni ’80 e a Madonna, con le maxi maglie oversize, i vestiti vaporosi di tulle e i cappelli sono accessorio fondamentale, meglio se con la visiera a rete!
E poi ancora I Love Capri, Met In Diamond, Lodge e Unique, 8 linee per 8 diversi stili di donna, tutti bellissimi e in grado di soddisfare ogni esigenza delle giovani donne moderne.
Sul sito ufficiale Met trovate le immagini che vi ho proposto qui sopra e tutti gli altri capi della nuova collezione primavera estate.