Giorgio Armani non solo è uno degli stilisti più apprezzati del mondo della moda, per le sue creazioni davvero uniche, ma ora è anche il proprietario dell’albergo più lussuoso del mondo.
Situato nella torre Burj Khalifa, Giorgio Armani ne ha curato ogni aspetto della progettazione, con l’intento di creare un modello di stile, di comfort un hotel capace di offrire il più alto standard di lusso, design e ospitalità.
All’interno dell’Armani Hotel Dubai, ristorazione d’eccellenza, un raffinato Armani/Privé e la prima spa al mondo concepita all’interno di un albergo: la bellissima Armani/SPA: 1100 metri quadrati di benessere di lusso.
Ampio spazio alla sublime estetica di Armani declinata nel design, nell’arredamento, ma anche in altri aspetti come i selezionatissimi Armani/Dolci e Armani/Fiori.L’Armani/Lounge è il luogo migliore per socializzare e per passare un po’ di tempo rilassandosi, magari sorseggiando un cocktail con gli amici o facendosi servire il lunch.
Sul sito ufficiale potete sognare visitandolo virtualmente con le tante immagini degli interni e della vista mozzafiato sulla città.
La moda ha un angolo dedicato all’interno della Armani/Galleria, dove verranno esposti degli accessori di haute couture.
Per avere un’idea della grandiosità dell’opera frutto della collaborazione tra la Emaar Properties PJSC degli Emirati Arabi e la Giorgio Armani S.p.A., basti pensare che l’Armani Hotel Dubai si estende per 25.000 metri quadrati suddivisi in 160 stanze.
Dall’hotel che occupa 18 piani dell’edificio più alto del mondo, inaugurato nel gennaio 2010, è inoltre possibile godere di una impareggiabile vista panoramica sulla città di Dubai.
Questo è solo il primo degli Armani Hotels & Resorts, sono infatti previsti un Armani Hotel Milano, un Armani Resort a Marrakech e le ville Armani Residences di Marassi, in Egitto.