Borse Sécret Pon Pon collezione primavera estate 2010…fabulous bag!
Ieri sfogliando la rivista Vanity Fair ho notato una pubblicità che ha attirato immediatamente la mia attenzione.
Si tratta della campagna pubblicitaria delle borse Sécret Pon Pon distribuite dal marchio Mandarina Duck.
Molte di voi esclameranno: “ma sono famosissime!”. Beh io chiedo venia, proprio non le conoscevo e pensare che la ideatrice del marchio è originaria di Riccione, città che dista pochi km da me!
Dalla sua prima borsa in Jeans imperfetta alla grande distribuzione, fino ad arrivare alla conquista di un posto d’onore nella via della moda per eccellenza, Via Montenapoleone, Chiara Montanari e il suo marchio moda ne hanno fatta di strada.
Il brand Sécret Pon Pon è oggi tra i più promettenti sul mercato degli accessori fashion!
Le borse Sécret Pon Pon eclettiche per eccellenza, propongono soluzioni creative e materiali che sconfinano dal tradizionale rendendo questi accessori oggetti speciali.
La nuova collezione Sécret Pon Pon primavera estate 2010 presenta
borse stile Tiffany, bauletti, shoppers con frangie, morbide pochette, bag in gomma in numerosi colori. Dai toni dei rosa cipriati, da sempre colore preferito della stilista, al delicato beige, al blu profondo fino alle stampe maculate e pop.
Nel catalogo Sécret Pon Pon primavera estate 2010 troviamo anche infradito, ballerine di gomma impreziosite da fiocchi, cuori diamantati e fiori glitterati.
Per chi come me ancora non conosceva il brand Sécret Pon Pon consiglio di visionare tutte le novità accessori moda e borse primavera estate 2010 sul sito ufficiale Sécret Pon Pon.
Le foto appartengono alla brochure della collezione Sécret Pon Pon primavera estate 2010.