Tommy Hilfiger e Milla Jovovich insieme per Breast Health International
[youtube EqTOPKJ9uWY]
Dopo l’iniziativa di H&M contro l’Aids, oggi parliamo di una nuova campagna benefica, giunta oramai alla sua quarta edizione, che vede protagonista Tommy Hilfiger e una bella borsa in limited edition. La maison internazionale, insieme a Milla Jovovich e Helena Christensen, si fa da portavoce per una buona causa, la raccolta di fondi generati dalla vendita della bag, per aiutare le donne malate di cancro al seno.
Più del 50% del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’organizzazione Breast Health International, una struttura importante a livello mondiale, alla continua ricerca di cure per il cancro al seno, ritenuto uno dei peggiori mali che colpisce la donna nel fiore dell’età.
L’accessorio è stato creato dalle menti degli stilisti Tommy Hilfiger, che hanno impiegato pelle rossa e morbidissima, per realizzare un pezzo da collezione davvero luxury. Andrà a ruba tra tutte le donne che amano lo stile Tommy, vista la sua ampiezza e la qualità dei materiali utilizzati.
La Tommy bag è già disponibile in tutti i negozi d’Italia del brand internazionale. Costa circa 270 euro. Sicuramente vi piacerà, come dice Milla nel video di intervista, è uno di quei “must have” che ogni donna deve possedere nel suo guardaroba.
Per tutte le informazioni e per avere maggiori dettagli, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale Tommy Hilfiger.
Le immagini sono di proprietà del marchio Tommy.