E’ la griffe di lingerie più glamour e desiderata del mondo, è Victoria’s Secrets. Per lei sfilano le più belle top model, gli “Angeli“, che in passerella indossano la sexy lingerie con delle grandissime ali, che le rendono delle creature eteree e sublimi.
Oggi vi voglio presentare la linea Moments, di cui è testimonial Alessandra Ambrosio, bellissima modella brasiliana, tra le preferite di Victoria’s, con la sua aria innocente da bambina è perfetta per la nuova collezione.
Moments è infatti una linea colorata, vivace, sbarazzina, ma anche molto romantica, con i colori che sono talvolta accesi come il rosa shocking della foto sopra e altre bianchi o neri, per una seduzione più soft, ma sempre di classe. Le atmosfere cono fiabesche e ci immergono in uno scenario fanciullesco e spensierato con i dettagli, le ruches e le frappe vagamente anni’80 delle culotte.
La lingerie di Victoria’s Secrets è senza dubbio la più desiderata al mondo, dalle donne e dagli uomini, nell’immaginario comune è la più sexy in assoluto.
Le immagini qua sotto ne sono la dimostrazione.
Alessandra Ambrosio posa per la nuova linea di intimo Victoria’s Secrets per la primavera estate 2010, a pochi mesi dalla gravidanza, proprio come le sue colleghe Adriana Lima e Gisele Bundchen, semplicemente fantastiche! Che invidia vero!