Tempo di Mondiali, tempo di edizioni speciali!
Si perché in pochi sanno resistere allo sport più bello del mondo e quando c’è una vetrina importante come quella dei mondiali in Sudafrica gli stilisti si scatenano!
Dirk Bikkembergs ha fatto del calcio la metafora e il filo conduttore di tutte le sue collezioni e delle sue campagne pubblicitarie, non poteva certo mancare!
Oggi vi presento le borse della linea Dirk Bikkembergs Sport Couture Summer 2010, che omaggiano il calcio e il pallone in particolare.
La collezione è composta da due borse, le Ball Bag; la prima è una borsa realizzata in pelle bicolore, disponibile in rosso e nero o in bianco e nero rotonda e a forma di pallone. Adatta per seguire la donna sportiva in ogni impegno della giornata.
L’altro modello è una borsa da viaggio, in pelle marrone, ispirata anch’essa al pallone, ma più grande e capiente, con il logo dell’omino di Bikkembergs, chiusura a zip e doppi manici.
Ecco alcune immagini della capsule collection Bikkembergs Sport Couture dedicata alle amanti del calcio!
Sul sito ufficiale trovate le immagini delle borse e della South Africa Collection, le t-shirt in limited edition ispirate alle città che ospiteranno le partite dei Mondiali, con la possibilità di acquistare direttamente online.