E’ esplosa anche in Italia la Power Balance mania! Li avete sicuramente visti al polso di tantissime persone in Italia, ma soprattutto negli Stati Uniti, sportivi e vip non possono più farne a meno, tanto che molti ne sono anche testimonial come il campione di basket Shaquille O’Neal, il campione di baseball Scott Kazmir e il campione di surf Kelly Slater. Power Balance è il nome del braccialetto in silicone magico o meglio in grado di migliorare l’equilibrio, la forza e la flessibilità di chi lo indossa.
E’ davvero magia? E’ una bufala? Sul sito ufficiale ne viene illustrato il funzionamento.
In poche parole nel braccialetto è stato creato con una speciale tecnologia, in grado di migliorare il campo energetico del nostro corpo. La parte olografica di Power Balance è in mylar, un materiale impiegato nei diffusori e elettrostatici, che accumulano le cariche elettrostatiche che ci circondano in ogni momento della giornata e interferiscono con le capacità e l’energia del nostro corpo finendo per indebolirlo.
Per molti è solo una questione di suggestione collettiva, ma molti si sono ricreduti sulle sue effettive proprietà benefiche.
Sul sito il claim è “Non crederci, provalo” e sono riportati molti test effettuati su soggetti con e senza Power Balance, per far vedere la differenza in quanto a equilibrio e performance sportive.
Anche se la medicina ufficiale smentisce il suo potere, il braccialetto Power Balance sta conquistando tutti e sta diventando di gran moda anche in Italia, presto anche la possibilità di acquistarlo online direttamente dal sito ufficiale Power Balance al prezzo di € 29,90.
E’ disponibile nelle versioni bianco con scritta nera, bianco con scritta fucsia, nero con scritta bianca, blu con scritta bianca, fuscsia con scritta bianca e nero con scritta nera.
Fateci sapere se avete già provato Power Balance e se ha davvero migliorato le vostre prestazioni sportive o semplicemente il vostro benessere!
Le immagini appartengono al sito ufficiale Power Balance.