Gotha Collezione Autunno Inverno 2010-2011, testimonial Anita Kravos
Gotha sceglie l’attrice Anita Kravos come testimonial per la nuova collezione autunno inverno 2010 2011.
La scelta è caduta sull’attrice italiana, perché è “una testimonial ideale per Gotha“, come dice Sonia Veroni responsabile comunicazione della griffe. La nuova linea per l’inverno si rivolge alle donne dinamiche e determinate, di successo, che vestono con personalità e stile durante tutta la giornata. “E’ un incontro perfetto, quello tra Gotha e Anita Kravos, lei rappresenta quello che ogni donna vorrebbe essere: semplice ma ricercata, quotidiana ma notturna”.[youtube KUoEPDDq_XU]
La campagna pubblicitaria, riprende Anita Kravos, nel momento immediatamente prima del ciak, molto delicato e pieno di mistero, quando la realtà lascia spazio alla finzione.
L’attrice italiana, ha molto apprezzato l’esperienza scoprendosi una vera fashion victim, che ama il brand Gotha, perché sempre in evoluzione come il cinema.”E’ un marchio dinamico, capace tramite la ricerca di nuovi stili, nuovi filati, di creare un’emozione”.
Diamo uno sguardo alla nuova collezione, che propone capi di abbigliamento eleganti e contemporanei, per una donna che vuole essere sempre femminile e ricercata.
Grande spazio alla maglieria, con un tessuto knitwear, in cui Gotha è tra i leader del settore, in grado di adattarsi e modificarsi con un gioco di sovrapposizioni che rendono unico il capo e lo stile di chi lo indossa.
Le stoffe illuminanti, sono perfette per la vita di tutti i giorni ma anche per la vita notturna.
Sul sito ufficiale di Gotha trovate il bakstage della campagna, l’intervista ad Anita Kravos e le immagini sia della pre-collezione che della collezione autunno inverno 2010-2011 di Gotha.
Ecco allora le immagini della nuova collezione nella campagna pubblicitaria di cui Anita Kravos è protagonista, immortalata nel dietro le quinte dei set cinematografici.