Borse Braccialini: capsule collection dedicata agli animali in collaborazione con il WWF
Farà parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di borse Braccialini, la capsule collection all’insegna del rispetto dell’ambiente e delle biodiversità.
Nelle stampe delle borse, handbags, bauletti e tracolle Braccialini sarà dunque dato spazio anche al problema della salvaguardia degli animali in via di estinzione: borse fashion, frutto della fantasia di grandi designer, ma anche frutto di un pensiero rivolto alla natura e alla sua tutela.
[youtube yRBM9xIX_Eo]
La campagna pubblicitaria Braccialini per l’autunno inverno 2010 2011, si intitola Salviamo gli animali e propone una linea di borse creata in collaborazione con il WWF, proprio per attirare l’attenzione di noi tutti, sulle specie animali più a rischio di estinzione.
Sul sito ufficiale trovate le collezioni creative e uniche di borse Braccialini e le news sul mondo del brand toscano che da oltre 50 anni crea borse made in Italy di qualità e design impareggiabili.
La borsa simbolo della collezione è sicuramente quella a forma di Arca di Noè, ma anche nelle altre si cattura lo spirito ecologico e amante degli animali di tutta la collezione.
Nella campagna pubblicitaria invernale sono gli animali, grandi, maestosi come l’elefante e il rinoceronte oppure sensuali e misteriosi come il puma, i testimonial d’eccezione, che porgono le borse della nuova collezione autunno inverno Braccialini.
Per testare con mano l’impegno e la serietà del brand, basta dare uno sguardo alla nuova sede, nelle campagne fiorentine, realizzata seguendo i più scrupolosi standard di eco compatibilità e sfruttando al meglio le energie rinnovabili.
Ma ecco a voi le immagini della campagna pubblicitaria Braccialini autunno inverno 2010 2011, realizzata in collaborazione con il WWF per sensibilizzare il pubblico alla salvaguardia dei nostri amici animali.