Siete alla ricerca di pezzi unici e alla moda per i vostri bambini, senza spendere un occhio della testa? Allora date un’occhiata alla nuova collezione Zara kids per l’autunno inverno 2010 2011.
Numerosi capi per la stagione fredda comodi e fashion che piaceranno sia a voi che a loro, soprattutto alle bambine!
A settembre, poi, Zara inaugurerà il suo shop online, così potrete prendere visione di tutti i capi della collezione direttamente dal sito internet e ordinare per poi farvi recapitare il tutto direttamente a casa. Il massimo della comodità insomma.
La collezione si gioca principalmente sui ruoli madre-figlia, infatti molti capi della collezione donna autunno inverno 2010/2011 vengono riproposti nella collezione Zara bambina e il risultato è adorabile.
Il tessuto più utilizzato è la lana, versatile e calda si presta benissimo ad essere il materiale adatto per abiti e accessori della collezione donna e bambina di Zara per l’inverno 2011; la vediamo anche protagonista di abbinamenti insoliti, come nel caso del maglione di lana largo abbinato alla gonna di pizzo. Il risultato è unico! Immaginatela con i leggings e con gli stivali.
Tra i pezzi forte della collezione c’è il cappello in lana grossa, per le bambine, che si abbina perfettamente ai calzoncini e alla camicetta con la fantasia floreale, resa unica dal gilet in pelliccia ecologica uguale a quello della collezione donna.
Poi la cappa, proposta in entrambe le versioni, donna e bimbe, nella collezione Zara bambine è stata realizzata con una doppia fila di grandi bottoni sul davanti.
Il mio preferito personalmente è il trench, davvero uguale a quello della mamma. Per le vostre piccole donne!
Per le Zara girls amanti del mare, il marchio spagnolo ha pensato di realizzare una parte della collezione tutta a righe bianche e blu, jeans e maglietta, completati da un carinissimo caban blu dai doppi bottoni dorati.
Per i maschietti, invece Zara ha pensato ad un look più sobrio e casual in cui la fanno da padrone la comodità e la resistenza del jeans, perfetti per le loro vivaci giornate, da abbinare a camicette a quadri e maglioni di lana con disegni a losanghe e rombi per i momenti più freddi dell’inverno.
Sul sito ufficiale di Zara potete sfogliare il catalogo online, visionare quindi lae collezioni e vedere anche lookbook e backstage.
Ecco alcune immagini della nuova collezione Zara kids autunno inverno 2010 2011 tratte dal sito Zara. Buona visione!