Nuova campagna pubblicitaria per Antony Morato e nuovo testimonial: Luke Worrall prende il posto di Simon Nessman, il volto Antony Morato fino alla scorsa stagione.
Luke Worral è un biondo e angelico modello posa per la nuova collezione autunno inverno 2010/2011 in un’atmosfera metropolitana, in bianco e nero, con cieli grigi e ampi ombrelli neri per ripararsi dalle gocce di pioggia a fare da contorno.
Al centro della nuova campagna lui, con gli abiti della nuova collezione Antony Morato.
Sul sito ufficiale trovate tante bellissime immagini della nuova campagna autunno inverno e nell’area downloads potete scaricare news e contenuti interessanti sul mondo Antony Morato, come il Magazine, il video della campagna pubblicitaria e il catalogo della nuova collezione.
Per sapere la location dei negozi che vendono Antony Morato o per conoscere i nuovi flagship store Antony Morato, basta andare nella sezione store.
Ma ora guardiamo cosa ci propone la nuova collezione autunno inverno 2010/2011 by Antony Morato.
Il capo must per l’uomo, nella prossima stagione invernale è sicuramente il trench in colori scuri, dalle linee snelli, lungo e sagomato, da abbinare con un jeans chiaro e una t-shirt Antony Morato, per un perfetto look casual chic.
Sempre di moda il giubbotto di pelle, con i jeans aderenti con vestibilità skinny, un po’ dark e un po’ emo style.
La collezione ci propone comode felpe in tonalità scure, come il blu, il grigio e il nero, rigorosamente con il cappuccio, da mettere anche sotto i giubbotti bomber smanicati oppure in contrasto con dei giubbotti smanicati come le giacche più eleganti. L’effetto è apparentemente insolito e bellissimo.
Tra i dettagli immancabile la sciarpa in lana, ormai accessorio indispensabile anche nel guardaroba maschile per l’inverno 2010/2011.
Per essere sempre aggiornati su Antony Morato visitate il profilo Facebook e seguitelo anche su Twitter!
Ecco alcune immagini della nuova collezione di proprietà del brand Antony Morato, perfette per il look di voi ragazzi!