Le amatissime Borse Guess per la Stagione Autunno Inverno 2010/2011 sono già nei negozi e anche questa volta ci propone borse pratiche, adatte ad ogni occasione senza mai rinunciare ad un tocco estroso.
xhPr4VRz9wALa collazione estiva Guess ci proponeva borse sgargianti e multicolor, questa invece è molto più elegante e chic, i modelli sono estremamente vari, che spaziano dalle hobo alla handbag, alle mini, passando per le shopper, i bauletti di varie dimensioni, le borse a spalla, le tracolle e le clutch.
I colori scelti per rappresentare la collezione sono il beige, il rubino, l’elegante nero e il marrone, ma ci sono anche varianti multicolor.
Qui sotto alcune foto dei modelli che più spiccano nella collezione: la Babette hobo in eco fabric effetto nabuk nera con rifiniture in vernice, la Midori Small Shopper, realizzata in eco fabric effetto lavato plissettato, la Vox Box Bag in eco-fabric con dettagli e rifiniture in stampa coccodrillo e in vernice.
Tra le piccolissime troviamo la Alina Mini Satchel nel particolare color rubino e la Renee, un mini bauletto con tracolla logato Guess con dettagli e bordi rivestiti in vernice.
I prezzi variano dai 60 € per le mini fino ai 160 € per le satchel.
Ecco il link al Sito Ufficiale Guess per scoprire l’intera linea.
Foro dal Sito Ufficiale Guess