La campagna pubblicitaria delle borse Etro per l’autunno inverno 2010-2011 ha come protagoniste bellissime modelle come sempre, le troviamo immortalate in numerosi scatti visibili sul sito ufficiale.
Nella collezione accessori Etrò ritroviamo la grande cromaticità della linea d’abbigliamento disegnata dal brand italiano famoso in tutto il mondo. Tra le borse si fanno notare tessuti stampati e impreziositi da borchie metalliche.
La nuova donna disegnata da Etro è indipendente, colta e volitiva, costantemente animata da uno spirito itinerante.
La coerenza di tutta la collezione salta subito agli occhi e viene completata da morbide borse in pelle, ampie e comodissime.
Svariati i modelli, partiamo da una classica borsa di pelle pregiata arricchita da finiture metalliche e borchie tono su tono, una di pelle morbida dalle stampe che portano impresse decorazioni cashmere, oppure borse da viaggio con etichette che immaginano viaggi nelle località più esclusive.
Si prosegue con una tracolla di struzzo color viola con dettagli d’acciaio e tasche nascoste, una sacca di pelle color crema, dalle forme essenziali e dalla grande praticità e per finire una tracolla intrecciata con decori gialli, arancioni, rossi e viola su fondo marrone.
Quindi grandi borse comode ma senza mai dimenticare lo stile.
Di seguito il link al Sito Ufficiale di Etro
Foto dl Sito Ufficiale