Colorised torna a farsi sentire anche per la collezione t-shirt donna autunno inverno 2010/2011. Dopo la t-shirt del mondiale 2010 di questa estate e l’entusiasmante concorso Tees for Peace dedicato a Internet per il Nobel, ci propone una nuova linea molto interessante dedicata alle giovani che amano le magliette tutto l’anno.
Dalla collezione di esordio la t‐shirt KI-MONO in versione invernale, arricchita di nuovi elementi nel segno di dettagli originali e geometrie. Il collo alto la banda laterale del kimono‐cut. Un insieme di elementi con una funzione sia estetica che formale, che danno alla t‐shirt una nuova foggia rendendola asimmetrica.
Sotto giacca o gilet come dolcevita o per un look casual dal tocco insolito, KI-MONO long sleeve è un capo pratico multiuso, in cotone bi‐elastico caldo e fluido (100% made in Italy). Per i colori si punta tutto sul nero, abbinato alle tonalità intense del rosso fuoco e del giallo sole, per dare stimoli rivitalizzanti che accendano e riscaldino il quotidiano della donna metropolitana.
Le T‐shirt KI-MONO long sleeve sono disponibili in versione basic o con stampe che saranno proposte e rinnovate ogni quattro settimane. Da novembre 2010 sul sito ufficiale Colorised. Inoltre la possibilità di personalizzare la banda laterale.
La
prima
serie
è
Crop
Circles,
ispirata
agli
agroglifi,
le
figure
geometriche formate
dall’appiattimento
uniforme
delle
piante
di
cereali
o
simili
(da
qui
il nome
inglese
che
significa
“cerchi
nel
grano”)
e
spesso
attribuite
a
forze paranormali di natura ufologica.
Ringraziamo lo staff Colorised per l’invio del comunicato stampa e delle immagini.