Ovs Industry: stile e solidarietà per la collezione autunno inverno 2010/2011
La collezione autunno inverno 2010/2011 di Ovs Industry parla di stile con un occhio alla solidarietà
Dopo la collezione Baby Angel by Fiorucci, che ha portato dentro OVS Industry una ventata di allegria, ecco arrivare la nuovissima collezione autunno inverno 2010/2011 acquistabile in tutti i negozi dall’inizio di ottobre.
La campagna per la linea invernale Oviesse Abbigliamento è stata realizzata dal fotografo Scott Schuman e ha visto protagonisti personaggi eccellenti come Nicolas Vaporidis, Ginevra Elkann e Jessica Einaudi.
Da sottolineare che i protagonisti degli scatti hanno devoluto i loro compensi all’associazione no profit Save The Children, di cui Ovs è convinto sostenitore.
Ma parliamo un po’ dello stile che caratterizza i capi, che indosseremo in questi mesi.
Come materiali abbiamo ovviamente tanta lana, giacche e pantaloni in pelle e originali proposte in eco-pelliccia.
Cappotti, trench, gonne e accessori come cappelli e sciarpe si vestono di questi filati per accompagnarci nella fredda stagione.
La palette di colori comprende invece tonalità neutre come nero, grigio e bianco, abbinate a colori elettrici come il blu e il viola, e tinte pastello più delicate.
Non mancano capi sportivi e eleganti che strizzano l’occhio anche allo stile vintage, come il delizioso cappottino leopardato.
La collezione maschile è invece ispirata alla tradizione britannica: via libera quindi a motivi scozzesi, giacche in tweed e maglie eleganti.
Ampio spazio è dedicato anche alla base del guardaroba invernale: i capi in cashmere e merinos.
Perfetti, per lui e lei, in praticamente tutte le combinazioni: sulle t-shirt e lupetti, sotto una giacca e anche da soli.
A completare questa sottocollezione anche caldissime sciarpe e morbidi guanti e berretti.
Cosa aspetti? Vieni a scoprire le ultime novità sul sito di Ovs Industry!
OVS è presente anche su Facebook, Twitter, You Tube, Foursquare e Flickr.
Foto da Oviesse.com