Take Two Teen Autunno Inverno 2010/2011
[youtube AyN0ne-6Vts]
Dopo la collezione primavera-estate, Take Two Teen presenta la nuova linea autunno inverno. Con tante, speciali sorprese.
“Il bambino lo vogliamo alla moda. Ma non una moda qualsiasi, una moda speciale, disegnata su di lui“: sembra dire questo l’ultimissima collezione Take Two Teen per l’autunno inverno 2010/2011 dei più giovani.
Un’idea: rendere i bambini protagonisti di stile.
Tante linee: per soddisfare tutti i gusti. E il gioco è fatto. Anzi vestito.
Gli stili proposti dal brand vanno dal Rock al Glam, dallo sportivo al romantico, ma tutti, proprio tutti, brillano per unicità e grinta.
La collezione dedicata a bambini e teenager definisce uno stile completo e strutturato fatto di colori e abiti che ogni adulto invidierebbe.
Le bimbe di Take Two Teen sono determinate, classiche e moderne.
Le linee degli abiti che indossano si sviluppano attorno a cinque temi: Rock Angel, Glam grunge, Blue Academy, Wild Winte e Colour Dressy, ognuna diversa per stile.
Pelle nera e look dark per Rock Angel, accompagnate da piccole catene, borchie e strass.
Gusto Vintage Remix per i cappottini, le giacche, i camicioni a quadri e i scaldacollo di Glam Grunge.
Stile da studentessa per Blue Academy, collezione fatta di rigore, classicità e, ovviamente, colori blu.
Anche la felpa, come materiale preferito dai giovani, si adegua alle forme rigorose dell’uniforme da abbinare al lupetto in lurex e a t-shirt ricamate.
Il bambino di Take Two Teen rispecchia invece l’amore per l’autunno e la campagna, senza dimenticare la passione sportiva e un tocco Rock.
Diverse sono le linee che richiamano questi concetti: Country Life con le sue camicie a quadri, Freestyle con felpe e t-shirt ispirate alle squadre di rugby americane e Rock con i suoi capi urban.
Ecco un’altra linea per bambini tutta da invidiare.
Scopri da vicino sul sito Take Two Teen.
foto da taketwoteen.com