Finalmente anche l’Italia ha un flagship store dedicato al celebre marchio Gap. Ovviamente la città che lo ospita è Milano, culla della moda. Una sorpresa, anzi due, che scopriamo insieme.
Corso Vittorio Emanuele, centro nevralgico della moda e dello shopping, ha un nuovo negozio di cui essere orgoglioso. È stato infatti inaugurato sabato il primissimo negozio italiano di Gap.
Lo store, che si estende su una superficie di quasi 3.500 metri quadri, ospiterà tutte le collezioni del brand: Gap, GapKids, BabyGap, GapBody e GapMaternity.
Ma il primo evento che ha avuto luogo nel nuovissimo store è stato a dir poco entusiasmante: ovvero la presentazione della capsule collection Valentino per Gap.
Sono sette i pezzi realizzati dalla da Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, duo creativo di Valentino per il marchio internazionale.
Elemento comune per i capi della linea sono le balze.
Lo stile invece, pur essendo molto elegante, si adatta perfettamente anche ai capi casual di Gap.
Infatti i due creativi, Chiuri e Piccioli, hanno aggiunto durante la presentazione «Amiamo unire culture diverse e siamo elettrizzati di poter mescolare lo stile unico e senza tempo di Gap con la nostra cultura italiana dell’alta moda, sintetizzando l’attuale tendenza di combinare lusso e basic».
Da non perdere il parka verde proposto nella versione corta, media e lunga e il bolerino da abbinare alla gonna.
Insomma, ecco un nuovissimo luogo dove andare alla ricerca dei regali di Natale. Grazie Gap!
Scopri le collezioni Gap.
Foto da stylosophy.it