Madonna, la star più fashion del mondo, ha deciso di firmare anche per il 2011 una speciale collezione di occhiali da sole con il duo di stilisti più all’avanguardia: Dolce&Gabbana. Nasce così MDG Sunglasses. In attesa che arrivi nei negozi, scopriamola insieme da vicino.
Dopo esser stata la testimonial e il viso di Dolce&Gabbana in tantissime campagne, e aver firmato una collezione per H&M, la celebre popstar ha deciso di rinnovare il suo apprezzamento nei confronti del mondo della moda e presentare, per la primavera-estate 2011, la “seconda serie” della linea di occhiali da sole MDG Sungless.
La sigla MDG rappresenta i nomi dei tre speciali collaboratori: Madonna, Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
I modelli sono per il prossimo anno sono invece cinque, tutti realizzati con materiali esclusivi, lenti colorate e montature in acetato.
La linea è altamente femminile e chic, e presenta dettagli brillanti, colori che comprendono viola, rosa e marrone, e soprattutto fantasie mai monotone.
La campagna pubblicitaria, firmata da Steven Klein, con protagonista proprio la popstar, verrà lanciata a maggio, mentre la collezione sarà in vendita a febbraio. Non vedo l’ora!
foto da moda.pourfemme.it