Il brand Italiano Miss Sixty si prepara a stupire le sue fan con una collezione speciale di stivali, stivaletti e scarpe per l’inverno. Una linea dedicata alla donna elegante, e allo stesso tempo dinamica. Vediamo un po’ cosa ci propone la casa di moda.
Miss Sixty è un brand conosciuto in tutto il mondo per i suoi vestiti e accessori.
Recentemente ha presentato la sua ultima creazione: la collezione di scarpe per l’inverno 2010/2011.
I modelli di quest’anno sono tantissimi e tutti diversi tra loro. In comune hanno il target, la donna grintosa e alla moda, e l’ispirazione punk.
Prima di tutto parliamo di colori: abbiamo il classico nero e marrone, ma anche il rosso e l’immancabile blu (che personalmente adoro 🙂 ). Non mancano anche le scarpe bi-color (e bi-material se così si può dire!).
Primi protagonisti della stagione invernale sono gli stivaletti, proposti in pelle nera morbidissima e leggera, con dettagli di stile come bottoni, borchie metalliche o decorazioni country. Ma ci sono anche modelli semplicemente lisci.
I tacchi possono essere mozzafiato, bassi o a spillo, e rispondono a tutti i gusti e le esigenze delle donne più grintose.
Ampio spazio è dedicato anche alle decolleté, per stupire durante serate speciali.
Le proposte vanno da quelle semplici color blu elettrico alle “open to”, decorate anch’esse con applicazioni metalliche.
Gli stivali alti riprendono e si ispirano al mondo dei motociclisti. Infatti abbiamo tantissime catene o applicazioni in finitura lucida.
Da notare anche alcuni modelli con texture denim (semplicemente splendidi!).
foto da misssixty.com