Dalla Francia arriva l’anteprima della collezione primavera-estate 2011 del brand di lingerie Etam. Una linea fresca e giovane, come potete vedere dalle splendide foto della campagna pubblicitaria.
Natalia Vodianova, già testimonial del brand francese e autrice di alcune capsule collection, ci porta alla scoperta della nuovissima linea dedicata alla prossima stagione.
L’ambientazione della campagna pubblicitaria, un bellissimo giardino in fiore dal verde che quasi acceca, rispecchia perfettamente l’anima dei capi Etam.
Colori freschi, modelli accattivanti e dettagli come pizzi e stampe vichy sono i punti chiavi delle proposte, che si propongono come moderna risposta allo stile romantico francese.
La collezione è accompagnata da due novità da segnalare: la prima è il lancio di una nuova collezione di vero e proprio abbigliamento (abitini, maxi-dress e camicette) e la presentazione della linea attraverso un’esclusiva sfilata in mondo visione (ovviamente via web). La data è prossima: il 24 gennaio! Prendete nota!
foto da moda.pourfemme.it