Collezione Terranova Autunno-Inverno 2011: t-shirt e maglioni urban style
Terranova e la collezione autunno-inverno 2011: quali sono i capi che non possono mancare nel guardaroba?
Avete voglia di scoprire da vicino tutti i trend della collezione autunno-inverno 2011 di Terranova? Volete capire quali abiti scegliere per il vostro guardaroba invernale prima che magliette e vestitini prendano il loro posto? Vediamo insieme cosa ci propone il brand. Pratici, comodi e decisamente urban: gli abiti della collezione abbigliamento e accessori per l’autunno-inverno 2010/2011 di Terranova sono proprio così.
I must-have della linea sono prima di tutto le t-shirt che, anche in inverno, sono scelte per essere indossate sotto cardigan o maglioni.
Abbiamo anche il gilet, che in estate (allacciato e non) è stato protagonista assoluto dell’abbinamento alle magliette. Questo capo può essere a tinta unita, a righe, a quadri e dai colori accesi. Non mancano versioni più osate come quella in pelle.
Tra i graditi ritorni anche la camicia a quadri in perfetto stile british, che rende giustizia a una tendenza easy-sportiva con un tocco fashion. Proposta in varie versioni e colori – verde, rosso, giallo o bi-colore – la camicia non può mancare in ogni guardaroba che si rispetti.
Tra le altre proposte abbiamo anche tantissimi denim, rigorosamente slim, pantaloni ’rock’ in pelle, felpe di tutti i colori e legginis.
Tra gli accessori abbiamo i morbidissimi cappelli in lana, che fanno bella mostra di sé in questo freddissimo inverno. Non mancano cappotti, trench e piumini.
Terranova ci propone dunque una serie di abiti decisamente di tendenza a prezzi davvero accessibili. Per concludere l’inverno alla grande!
Scopri tutti i Must-Have di Terranova.
foto da newemotion.it