Extyn Abbigliamento Inverno 2011, un viaggio alla scoperta della moda

Per l’autunno-inverno 2010/2011, il marchio di abbigliamento barese Extyn presenta una speciale collezione.  Un viaggio alla scoperta di una donna romantica. Un viaggio alla scoperta della donna alla moda.

Per raccontare le sue nuove proposte di abbigliamento, il brand di moda ha scelto un contesto davvero favoloso.
Si chiama “A travel of love” ed è una vera storia d’amore con protagonista una giovane donna romantica alla ricerca dell’uomo che ama.
Una metropoli è la cornice di questo contemporaneo racconto, con la moda come co-protagonista (e probabilmente arma di seduzione) di questa entusiasmante avventura.

La storia, ambientata dall’alba al tramonto, diventa quindi il pretesto per presentare la collezione di Extyn. Si comincia da Morning Treasure, che rappresenta la mattina.
Qui abbiamo capi che possono sostituire il cappotto, maxicardigan e pullover abbinati a cinture e accessori.

Si passa poi al pomeriggio con Romantic Afternoon, dove si parla di piumini e giacche, leggins, pantaloni morbidi, caldissimi coprispalle e maxi sciarpe. Ma anche felpe con cappuccio e camicie di raso.

Midnight Passion, come suggerisce il nome, presenta capi dedicati alla sera. Via libera quindi a mini dress, pellicce, abitini, abiti lunghi. Il tutto decorato da paillettes, merletti e chiffon. Per un vero look da “Queen
of the Night
“.

I colori di tutte le linee rispettano quelli tipici dell’inverno: si passa quindi dai morbidi grigio e marrone, fino all’onnipresente nero. Senza dimenticare alcune tonalità pastello, perfettamente coordinate ai toni più invernali.

Complimenti dunque a Extyn che ci ha presentato una serie di capi sbalorditivi, raccontando una storia romantica e coinvolgente, fatta apposta per sognare!

Scopri Extyn, anche su Facebook!


foto da extyn.it