Yamamay per San Valentino 2011, idee di intimo in rosa e nero
[youtube hFXC3uMUBkU]
Il 14 febbraio è vicino ed ecco una sexy idea regalo per San Valentino by Yamamay.
E’ il regalo ideale da fare alla vostra fidanzata, ma secondo me è perfetto anche per fare una sorpresa al vostro fidanzato per una sera speciale come questa. Ecco in arrivo in tutti i negozi la nuova irresistibile collezione Yamamay in edizione speciale per San Valentino.
Per celebrare la festa degli innamorati il noto brand di underwear ha deciso di riscaldare l’atmosfera e regalarci una linea sexy e accattivante dedicata alla donna.
“Lasciatevi travolgere dalla passione” sembrano dire questi completini intimi, babydoll, sottovesti, push up e culotte in coordinato. E’ una linea decisa, pensata per essere indossata da una donna determinata, che vuole farsi ammirare in tutto il suo fascino e che vuole esaltare le sue forme, con un pizzico di malizia a autoironia.
Tessuti leggeri, impalpabili, ricercati, che seguono le forme del corpo femminile e le esaltano per la gioia dei maschietti! Completini intriganti che vengono impreziositi da fiocchetti, nastrini e il sensuale pizzo, con maliziosi giochi di vedo non vedo.
Il più sexy e audace in assoluto è il completino in seta rosa che vedete nella prima foto qui sotto, stuzzica l’immaginazione con il decolte coperto solo da una spallina di pizzo nero…
E che dire del baby doll nero con apertura sul davanti in coordinato con gli slip. Fantastico!
Se volete vedere tutte le immagini della collezione speciale di San Valentino Yamamay andate sul sito ufficiale dove oltre a vedere quali sono i rivenditori più vicini a voi, potete partecipare alla nuova iniziativa Yamamay Love, per raccontate il vostro amore e condividerlo sulla pagina Facebook di Yamamay.
Un’iniziativa dedicata a tutti gli innamorati, proprio in prossimità della festa di San Valentino. E non dimenticate che ancora ci sono tutti i capi della collezione inverno 2011 ad attendervi!
Ecco allora le immagini della collezione Yamamay San Valentino.
Foto da yamamay.com