Home » Calzedonia donna estate 2011, la collezione esce allo scoperto

Calzedonia donna estate 2011, la collezione esce allo scoperto

[youtube aVV_M6dibDk]

Dopo la sfilata di presentazione, finalmente vediamo online la nuova collezione donna per l’estate 2011 di Calzedonia: molto romantica e retrò, immagini che richiamano l’atmosfera dei giochi d’infanzia e dei bauli in soffitta.Ricami, pizzi, seta, cotone sottile, tessuti freschi e leggeri come il lino, il cotone garzato, la seta, la viscosa bamboo che vanno a formare molti modelli di calze e leggings.
I colori rievocano la naturalezza delle fibre: bianco, ecrù, mandorla, sigaro, noce moscata, rosa retrò, blu cruise. Fantasie di reti leggere e motivi floreali quasi impercettibili, appena accennati ed effetti acquarello. Anche stavolta i leggings Calzedonia si riconfermano come protagonisti assoluti in tantissime varianti.
Anche il jeans ha il suo spazio e viene proposto nei toni del blu e del nero e in tutte le sue varianti: semplice, stampato, arricchito di inserti in pelle e pizzo. Troviamo anche tessuti in stile invecchiato, effetto pelle, stropicciati nei leggings che hanno un sapore vintage nel nero, nel grigio e nel color cuoio.
Per finire le calze velate e super sexy: effetti giarrettiera, autoreggenti con balze in pizzo e impreziosite da fiocchi.
Insomma, Calzedonia ci propone una collezione molto ricca e articolata che ci darà la possibilità di indossare il capo giusto in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

Ecco il link al Sito Ufficiale Calzedonia per vedere tutta la collezione estate 2011. Notate qualche novità? 🙂

Foto dal Sito Ufficiale Calzedonia