E’ stato subito chiamato il jeans anti-cellulite, perché sarebbe in grado di combattere il fastidioso inestetismo che cruccia noi donne.
Si chiama Eve Lerock, questo favoloso jeans cosmetico, che rilascia in modo graduale e costante una soluzione composta da sostanze che favoriscono la microcircolazione, idratano la pelle, la levigano e combattono le adiposità localizzate, come la cellulite.
Il jeans anti-cellulite sarà presentato in anteprima in Italia al White Beauty, il Salone della Bellezza di Milano, dal 25 al 27 febbraio 2011.
Già dal design promette di snellire la figura, perché ha una forma a mela, con i tagli stondati, che dà una forma arrotondata e “rialzata” al lato B e ha un effetto snellente sulla silhouette.
Ma come funziona il jeans? Questo alleato delle donne è nato da uno studio che ha visto collaborare il creativo italiano Luca Berti, del marchio Lerock e Florence Bombard, una cosmetologa che ha ideato e testato una formula speciale sui jeans, composta da caffeina, escina e vitamina E: i tre principi attivi servono a sciogliere l’accumulo di grassi (la caffeina), a favorire la microcircolazione (l’escina) e a contrastare l’invecchiamento cutaneo (la vitamina E).
Questa soluzione, promettono i produttori, agisce come una sorta di impacco, che, proprio perché applicata sui jeans, che sono sempre a contatto con la nostra pelle, agisce durante tutta la giornata, favorita dai movimenti che normalmente effettuiamo.
L’effetto del jeans dura 28 giorni, compresi i lavaggi (calcolati in media ogni 6 giorni); dopo questo periodo perde il 30% della sua efficacia, ma può essere ricaricato, con un kit in dotazione con l’acquisto del jeans, ma disponibile sia nei negozi rivenditori di Eve Lerock che nei negozi di cosmetici.
I test effettuati dagli ideatori del jeans anticellulite, rivelano che dopo un ciclo, cioè dopo 28 giorni la circonferenza delle cosce si riduce anche di 2 centimentri.
Noi di Webwoma siamo curiosissime di vedere se questi jeans Eve Lerock funzionano davvero per combattere la cellulite! Tanto noi donne le proviamo tutte per sconfiggerla vero?
Non sappiamo ancora quanto costano, vi terremo informate!