Allegra, spensierata e coloratissima: Fiorucci rinnova la collaborazione con Ovs Industry e ci presenta la nuovissima collezione Baby Angel Primavera-Estate 2011. Scopriamo insieme cos’ha pensato per noi lo stilista.
Elio Fiorucci ci stupisce anche quest’anno e conferma la sua amicizia con Ovs Industry regalandoci una collezione Baby Angel primavera-estate 2011 fresca e spiritosa.
Tre sono le parole chiavi adatte a esprimere i capi di abbigliamento della linea realizzata in esclusiva per il brand low cost: romantica, glamour e spiritosa.
Romantica perché lo stile strizza l’occhio al passato con moltissimi riferimenti a capi vintage rubati dai guardaroba anni ’50 e ’60.
Pantaloni alla caviglia, bustini, vite alte o sottili, gonne ampie, short e tante camicie completate da dettagli in pizzo.
Glamour perché nelle collezione non mancano abiti dedicati al giorno e alla sera, top perfetti per serate in discoteca e pantaloni e giacche in pelle e altri materiali rigorosamente neri.
Spiritosa perché presenta anche toni forti e decisi e tantissime fantasie che spaziano dai quadretti vichy alle decorazioni floreali.
Ci piace? 🙂
Scopri tutta la collezione sul sito Baby Angel.
Se ti interessa, c’è anche la collezione OVS Industry summer 2011!
foto da babyangel.it