Puerco Espin abbigliamento primavera estate 2011
Ecco finalmente le immagini del nuovo catalogo primavera estate 2011 di Puerco Espin!
Il brand made in Italy amatissimo dalle teen ager, che ogni stagione ci deliza con i suoi modelli trendy e sempre nuovi.
Per la stagione calda Puerco Espin lancia una collezione davvero glamour, che mescola sapientemente lo stile sporty chic, comodo e pratico, ma così curato nei dettagli da poter essere indossato in ogni occasione, e lo stile più romantico che si esalta negli abiti e nelle mini.
E’ una collezione all’insegna dei tessuti leggeri, ma comodi, tanto cotone, jesey e denim, il jeans non deve mai mancare in un guardaroba estivo!
Puerco Espin ci presenta tante bellissime t-shirt, da indossare sempre, anche sotto le giacche, decorate con stampe spiritose come quella rosa con i tacchi disegnati con le paillettes o il tenero cagnolino che vedete nelle immagini sotto. Da abbinare con gli short, i pantaloni a pinocchietto, le salopette corte a scacchi o le mini che sono cortissime per mettere in risalto le vostre gambe e slanciare la figura.
I colori? Delicati, primaverili, con tanto grigio, rosa, bianco e azzurro; non manca il nero, soprattutto negli abiti e nelle camicie.
Un must anche per questa stagione le camicie maxi, meglio se a scacchi da indossare con i jeans più lunghi e una cintura come accessorio. Semplice e d’effetto. Sporty chic insomma.
Se volete vedere tutto il catalogo visitate il sito ufficiale Puerco Espin o la pagina Facebook, aggiornata con tutte le ultime novità.
Deliziosi gli abiti, le camicie e i top arricchiti con ruches, ricami e romantiche balze, con quel pizzico di gusto retrò, che donano a chi li indossa una eleganza sobria e aggraziata.
Ecco alcune immagini tratte dal catalogo online.