Il lookbook di Chiara Ferragni per Silvian Heach summer 2011

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa in Italia, si è trasformata in modella per la collezione primavera-estate 2011. Scopriamo insieme alcuni scatti della campagna.
Il lookbook della collezione primavera-estate 2011 di Silvian Heach ha una protagonista d’eccezione: è la blogger italiana Chiara Ferragni alias Blonde Salad.
La fashion-victim più famosa della penisola è stata personalmente scelta dal brand per la campagna pubblicitaria dedicata alla stagione calda.
Chiara ha scelto da sola quali abiti indossare: e il risultato si vede.
I capi di Silvian Heach sono allegri, piacevoli, comodi, casual ma eleganti: abbiamo un abitino corto bianco in seta, uno con stampe floreali, una deliziosa mini blu, un trench, una tutina in jersey navy style e una giacca nera abbinata a una t-shirt.
Le tonalità scelte dal brand rispettano le regole dell’abbigliamento primaverile: colori chiari come il bianco, stampe floreali e tonalità verdi.
La collezione intera gioca su un fascino elegante dalle rivisitazioni vintage e retrò, e abbina a shorts in denim bluse morbide e fantasie rigate, a pois e vichy.
Personalmente adoro Silvian Heach e penso che la scelta di Chiara Ferragni rappresenti perfettamente l’anima sportiva e giovane del marchio.
E poi, non vedo l’ora di fare un po’ di shopping primaverile.
Scopri Silvian Heach.