La primavera-estate 2011 by Mango è tutta denim. Il brand ci presenta la nuova collezione, già disponibile nei migliori negozi sparsi in Italia. Scopriamola insieme da vicino!
“A tutto denim” sembra dire Mango che, per la stagione calda, ripropone tantissimi capi dedicati a questo materiale.
Il lookbook del brand low cost per la primavera-estate 2011 cavalca le tendenze di stagione per dare un tocco casual e retrò al nostro guardaroba.
Si parte da trench in denim, grande ritorno di quest’anno, per arrivare a vestiti lunghi fino a terra dal tipico sapore anni ’90.
Abbiamo anche giacche avvolgenti e addirittura cinture in denim.
Non manca una variegata e multiforme linea di jeans che comprende modelli skinny, pantaloni a sigaretta corti sulla caviglia e tantissimi shorts per vivere nel modo più caldo le giornate estive.
La campagna pubblicitaria riconferma Scarlett Johanson come protagonista assoluta di queste proposte.
Scopri Mango.
Foto da moda.pourfemme.it