Ecco la nuova esclusiva collezione di scarpe Zanotti per l’estate 2011.
La campagna pubblicitaria ha come protagonista la top model Anja Rubik ed è ambientata nella splendida isola di St. Barts, nelle Antille francesi, punta sul bianco puro, quasi accecante, che mette in risalto in modo fantastico le nuove calzature di Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2011.
Tanti i modelli, dalle decollete alle peep toe, dai tronchetti ai sandali, con tacchi vertiginosi o flat, le scarpe Zanotti sono un concentrato di design e glamour, ideale per chi vuole risaltare per stile e carattere.
La creatività, l’estro, uniti alla grande esperienza del made in Italy, alla tradizione artigiana e alla grande qualità dei materiali, creano una collezione elegante e raffinata, ma senza inutili eccessi, dove è il particolare a fare la differenza, il dettaglio ad impreziosire la calzatura. I colori ci sono tutti, anche abbinati in modo estroso, perché Zanotti è così, gli piace stupirci sempre!
Proposte un po’ più stravaganti e modelli più classici, ma dallo stile attuale e moderno, di alta classe.
Guardate ad esempio i sandali color cipria, super femminili, fasciano il piede con morbido chiffon di seta e camoscio e il maxi fiocco laterale lo rende romantico e perfetto per le cerimonie importanti, soprattutti con gli abiti corti e leggeri dell’estate.
Per risplendere nelle giornate di sole estive scegliete i sandali in camoscio, disponibili in color cipria e in nero, tempestati di cristalli a forma di strass, dal tacco a tutto il piede, abbaglierete tutti!
Sul sito ufficiale, trovate tutta la collezione primavera estate 2011 e la e-boutique il negozio online per comprare le bellissime scarpe Giuseppe Zanotti con una chicca, per ognuna vi suggerisce anche l’abbinamento perfetto.