La showgirl italiana Ilary Blasi è la nuova testimonial di Stroili Oro e sarà protagonista della campagna pubblicitaria 2011. Scopriamo insieme qualche retroscena su questa notizia.
The Beef e Stroili Oro hanno scelto la dolcezza e la simpatia di Ilary Blasi per promuovere i loro bellissimi gioielli nel 2011.
L’agenzia che si occupa delle campagne pubblicitarie del brand ha studiato un’interessante creatività che sarà declinata in tv, stampa e cinema.
La scelta della ventinovenne showgirl è in tendenza con l’anima del marchio, attualmente la più grande catena di gioiellerie in Italia.
Ilary è infatti come un gioiello di Stroili Oro: semplice, femminile, elegante, bellissima.
Per la realizzazione della campagna è stato realizzato un doppio set, fotografico e video, che lavoravano contemporaneamente. Mentre il fotografo Paolo Spadacini scattava, il regista Marcello Lucini riprendeva. Viceversa sul set dello spot era il fotografo a scattare per la campagna stampa.
Scopri Stroili Oro.