In attesa che arrivi la tanto agognata estate, la moda guarda già al futuro e pensa al prossimo autunno inverno 2011-2012.
Tommy Hilfiger ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento donna per l’inverno alle recenti sfilate di New York, proponendo una collezione adatta alla donna moderna e indipendente.
Lo stile è quello dei favolosi anni ’70, un gusto che potremmo definire bohemian preppy, curato e sobrio, casual chic, che riflette molto lo stile americano, college in particolare con tante proposte di polo, pantaloncini e gonne corte, linee semplici e diritte.
Un gusto che resiste al tempo e alle mode, come dimostrano i tanti vip presenti alla sfilata di Tommy Hilfiger, dalle super fashion Rosario Dawson e Olivia Palermo, fino a Petra Nemcova e Wyclef Jean.
I colori sono sobri, troviamo tanto marrone, nero, beige, grigio, verde bottiglia, blu scuro in proposte a tinta unita o in stampe geometriche che troviamo in pantaloni di velluto o in tweed. Non manca la maglia, con effetto lavorato a mano, e non mancano gli spunti maschili, rubati al guardaroba del papà anni ’70.
Vai al sito di Tommy Hilfiger!