Comode e pratiche ormai le scarpe FitFlop sono più che un fenomeno, ma sono considerate un valido aiuto al benessere e al comfort dei nostri piedi.
Il segreto delle FitFlop è nella innovativa tecnologia con cui sono state create, dietro geniale intuizione di Marcia Kilgore, ex personal trainer attenta alla salute e alla linea di noi donne, ma anche alla moda.
Le scarpe FitFlop infatti grazie alla loro particolare forma, studiata appositamente, sono in grado di rendere più efficace la camminata, facendo lavorare al meglio i muscoli delle gambe e dei glutei, assorbendo gli urti e riducendo lo stress delle articolazioni. Questo oltre a rendere confortevole il passo, fa svolgere una attività di allenamento costante e non faticosa, che migliorano la tonicità muscolare.
Le FitFlop però sono anche belle, infatti ad ogni stagione ci propone collezioni trendy, modelli per donna, uomo e bambino.
Sneakers, zoccoli, infradito, sandali e sabot per chi vuole sentirsi bene e tonificarsi camminando, senza rinunciare alla comodità e alle tendenze, ecco allora i modelli e i colori moda della collezione primavera estate 2011 di FitFlop, arricchiti con dettagli, paillettes e borchiette!
I prezzi non sono proibitivi, vanno dai 50 € in su, non male vero?
Per saperne di più visitate il sito ufficiale italiano.