Il brand più fashion presenta una linea di accessori per la primavera-estate 2011 altamente creativa e incredibile. Scarpe e borse uniche e speciali. Ammiriamole (è proprio il caso di dirlo) insieme.
Uno stile inconfondibile e originale: è questo l’unico aggettivo che può sintetizzare la nuova collezione accessori primavera-estate 2011 di Prada.
Il fashion-brand sceglie infatti di stupire il suo pubblico con una proposta assolutamente particolare e unica.
Prima di tutto parliamo delle meravigliose borse.
Lo stile navy, uno dei più gettonati per la stagione estiva del 2011, viene applicato ai modelli a valigetta, che rinunciano alla serietà per vestirsi di righe con colori in contrasto, come blu, bianco e nero o marrone, bianco e nero.
Abbiamo poi alcune deliziose tracolline, tra cui quella argento-rosa (il mio pezzo preferito 🙂 ) e una serie di borsette a spalla declinate in vari colori: dal rosso al grigio, fino alle versioni a righe orizzontali disponibili in vari colori.
Per quanto riguarda le scarpe, devo dire che Prada ha deciso di osare parecchio proponendo tacchi scultura, zeppe, materiali insoliti e colori originalissimi.
Non mancano decori barocchi ed eccentrici e combinazioni di colori vivaci, con fantasie a quadri e strisce nelle scarpe di tessuto.
Da segnalare anche il grande ritorno delle sneakers con maxi zeppa.
Alcune calzature sono abbinate ai colori delle borse, come quello a strisce blu, nere e bianche.
Scopri da vicino la meravigliosa collezione Prada.
foto da moda.pourfemme.it