Graphology, la nuova capsule collection di Colorised
Colorised presenta la nuova capsule collection dedicata al mondo dei segni.
Sempre sulla cresta dell’onda per innovazione e creatività, il brand Colorised presenta una nuovissima capsule collection dedicata al mondo dei segni.
Si chiama Graphology ed è una linea di t-shirt caratterizzata da tratti ancestrali e un mix di colori che abbraccia viola, giallo, arancione, rosa, bianco e nero.
I segni e le forme richiamano concetti dell’immaginario collettivo con semplici intrecci di linee, e trasformano valori e significati dell’esistenza umana in motivi fluidi e lineari.
Le t-shirt, caratterizzate dalla particolare linea asimmetrica che crea il taglio a Kimono, diventano quindi il supporto su cui concetti prendono forma.
Queste e altre t-shirt verranno raccontate attraverso la foto story “Living Ki-Mono by Colorised” sui canali web e social nel corso della Primavera-Estate 2011.
Ideali da abbinare alle t-shirt in cotone bi-elastico 100% Made in Italy, le cinture in tela con logo stampato nei colori che accendono l’estate dalle tonalità forti del verde fluo e dell’arancio a quelle più soft (beige) o azzardate (rosa).
La collezione è in vendita solo sul Colorised.com, mentre potete seguire la foto story su Facebook, Twitter, Flickr e You Tube.
foto Ufficio Stampa Colorised