Home » Graphology, la nuova capsule collection di Colorised

Graphology, la nuova capsule collection di Colorised

Colorised presenta la nuova capsule collection dedicata al mondo dei segni.

Graphology, la nuova capsule collection di Colorised

Sempre sulla cresta dell’onda per innovazione e creatività, il brand Colorised presenta una nuovissima capsule collection dedicata al mondo dei segni.
Si chiama Graphology ed è una linea di t-shirt caratterizzata da tratti ancestrali e un mix di colori che abbraccia viola, giallo, arancione, rosa, bianco e nero.
I segni e le forme richiamano concetti dell’immaginario collettivo con semplici intrecci di linee, e trasformano valori e significati dell’esistenza umana in motivi fluidi e lineari.
Le t-shirt, caratterizzate dalla particolare linea asimmetrica che crea il taglio a Kimono, diventano quindi il supporto su cui concetti prendono forma.
Queste e altre t-shirt verranno raccontate attraverso la foto storyLiving Ki-Mono by Colorised” sui canali web e social nel corso della Primavera-Estate 2011.
Ideali da abbinare alle t-shirt in cotone bi-elastico 100% Made in Italy, le cinture in tela con logo stampato nei colori che accendono l’estate dalle tonalità forti del verde fluo e dell’arancio a quelle più soft (beige) o azzardate (rosa).
La collezione è in vendita solo sul Colorised.com, mentre potete seguire la foto story su Facebook, Twitter, Flickr e You Tube.
Capsule Collection Graphology ColorisedCapsule Collection Graphology Primavera Estate 2011 ColorisedLa primavera estate 2011 di Colorised nella capsule collection GraphologyColorised capsule collection Graphology primavera estate 2011

foto Ufficio Stampa Colorised