Oggi voglio dare spazio ad un ragazzo, Tommaso Rosati, che ha dato alla luce una collezione di t-shirt davvero stilose. Il marchio si chiama Glam Clòthing e nasce delle idee di questo giovane sedicenne studente e graphic design.
La collezione vede al suo interno una serie di t-shirt Spiritose, Glamour e Coloratissime. Queste, oltre ad essere le caratteristiche delle magliette, sono le parole chiave della prima linea di t-shirt per la primavera/Estate 2011.
La proposta si rivolge in particolar modo ad un target giovane, ragazzi che amano l’abbigliamento casual e non troppo sportivo. Sia per lei che per lui, chiunque può venire attratto da questa geniale collezione di t-shirt.
La collezione si ispira a immagini fumettistiche riprodotte dalla fantasia e dall’originalità di Tommaso ma anche a tutto ciò che generalmente circonda la quotidianità, facendo apparire qualsiasi semplice oggetto, come può essere un Taxi , un paio di occhiali, un muffin o un tappo di una lattina qualcosa di veramente speciale.
Vi lascio con alcune immagini e con il link al sito ufficiale di Glam Clòthing!