Il brand di abbigliamento giovane Relish presenta una collezione che strizza l’occhio alla femminilità. Fresca e divertente, la linea non rinuncia a colori e stili irriverenti. Eccola in anteprima.
La nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 Relish interpreta nel migliore dei modi la comunicazione del brand: vestire una donna grintosa, fresca e dinamica, e seria.
Il messaggio chiave lanciato dal marchio è che la donna può essere bellissima e femminile anche senza spogliarsi.
Ecco allora che la stagione calda si veste di colori neutri o accesi, come il verde smeraldo, il classico nero e tutte le sfumature del bianco. Accanto a questi fanno capolino dettagli ormai irrinunciabili come lustrini e pailettes.
La linea è composta prima di tutto da t-shirt artistiche modello fit, bellissime sciarpine che interpretano una femminilità sobria, giacche in pelle, canotte e pantaloni slim.
Le stampe sono in rilievo, mentre le decorazioni si ispirano alla street art o alla tendenza floreale.
La donna Relish è sicura, contemporanea e decisa e trasmette questi lati del suo carattere indossando abiti all’altezza. E questo ci piace molto!
Scopri Relish.