I costumi della nuova linea Parah per l’estate 2011 sono come sempre bellissimi, seducenti, di un eleganza raffinata e accattivante.
Bikini, trikini, costumi interi, la scelta è davvero ampia e ardua anche questa volta, perché Parah sa esaltare al meglio le forme femminili con i suoi costumi a triangolo, a fascia, push up da abbinare con foulard dalle fantasie floreali, animalier o arricchiti con paillettes e dettagli di classe. Il must dell’estate sono quelli con le stampe che si ispirano ai quadri impressionisti.
I colori ci sono tutti, dal bianco al nero, dal blu al giallo, al rosso, al verde: i costumi interi sono di un eleganza ricercata, a tinta unita sono impreziositi da dettagli metallici, quelli a fantasia hanno bellissime e coloratissime stampe floreali o geometriche che giocano con i tessuti e si esaltano sotto i raggi del sole, i bikini sono a tinta unita o con stampe animalier, leopardato, zebrato, ma anche colori che sembrano rubati alla foresta tropicale!
Ma Parah è anche moda mare, tantissimi parei, pantaloni, copri costume, prendisole in coordinato con i costumi, da mixare e abbinare come meglio volete.
Visitate il sito ufficiale, per tutte le informazioni sulla collezione e sui negozi Parah.