Liu Jo presenta Ajay, la nuovissima collezione dedicata alla donna morbida e sinuosa. Una proposta di alta qualità e dal design perfetto, declinata in tre stili tutti da scegliere.
Ajay è l’ultima speciale linea di Liu Jo dedicata alle donne morbide e sinuose, svincolate dai diktat imposti dalle passerelle.
Donne che sono attente alla moda che vogliono vestire capi comodi senza rinunciare mai a eleganza e stile.
La collezione primavera-estate 2011 è proprio così: sensuale e femminile, curata e di tendenza. La proposta è declinata in tre micro-linee, molto diverse tra loro ma tutte ugualmente raffinate.
La prima si chiama “Summer in The City” ed è costruita attorno a colori anni ’80 (nero, grigio, marrone, blu) associati ai più vivi verdi e bianchi perlati.
Della collezione fanno parte trench, denim e pantaloni skinny, mentre gli abitini sono declinati secondo diversi stili e materiali e comprendono modelli bon-ton con falde e proposte in tulle stampato.
“Fleuris Vintage” è una linea fresca che si basa su tessuti leggeri che richiamano la lingerie.
La palette di colori e dolce e delicata e comprende rosa, cipria, beige e bianco, mentre gli abitini sono super femminili con tanto di dettagli in pizzo.
“Wild Glamour” si ispira a paesi lontani. E lo fa scegliendo i colori della terra abbinati a stampe e tessuti che ricordano fiori tropicali e la natura africana. Gli abiti sono caratterizzati da drappeggi e applicazioni e scelgono forme allungate e ancora più morbide.
Una bellissima collezione, ma lo sappiamo: Liu Jo ci stupisce sempre!
Scopri di più su Ajay by Liu Jo.
Le immagini appartengono al brand.