Ancora la bellissima show girl venezuelana Aida Yespica a far da testimonial alla collezione di costumi SìèLEI per l’estate 2011. Un corpo da favola esaltato dalla proposta di moda mare del brand italiano, che quest’anno propone tantissimi modelli di costumi donna.
Un brand che riesce a mettere d’accordo chi ama essere alla moda e sentirsi a proprio agio, con uno stile curato ed elegante, senza dimenticare una buona dose di sensualità.
Il sito ufficiale è ricco di immagini delle collezioni SìèLei intimo, lingerie, corsetteria basic e costumi con la possibilità di scaricare l’intero catalogo, con taglie e colore di ogni modello.
Noi intanto diamo un’occhiata alle immagini dei costumi che ci sono piaciuti di più, tra i bikini a triangolo, a fascia, i due pezzi a push up o i costumi interi, dai colori moda, per accontentare proprio tutte le donne, grazie anche alle tante linee, tutto con uno stile unico che le contraddistingue, in cui SìèLei ha voluto condensare la sua estate 2011.
Tra i colori dominano i colori accesi come il rosso, il verde, il turchese, ma anche il nero e il bianco, sono molto di moda le righe e le fantasie floreali o geometriche, che si abbinano benissimo allo stile vacanziero.
Accanto a modelli sobri e adatti a tutti, a tinta unita della linea Night & Day, troviamo dettagli curati e unici, come le luccicanti paillettes che accompagnano la linea Saint Tropez, la più elegante della collezione; oppure le arricciature ai bordi di slip, brasiliane e culottes, i giochi di vedo-non vedo della linea Mistery, le fantasie millerighe della linea Sailor, la più giovane e sbarazzina. Le altre linee sono Pearl Jam stile romantico e retrò, impreziosito dai dettagli metallici, la linea Jamming dalle fantasie jungle, Mawi con le fantasie ancora più esotiche, Sorrento, coloratissima e per le donne che davvero vogliono colpire ecco la linea Wild River, costumi interi, bikini, copricostumi e moda mare in stampa animalier, per far venir fuori il vostro lato più sexy!
Ecco alcune immagini tratte dal sito ufficiale SìèLei