Triumph costumi estate 2011, tante novità da indossare!
Elegante e sensuale come sempre la collezione costumi Triumph per l’estate 2011 che ci accompagna in spiaggia in modo sofisticato e mai banale. Tanti modelli colorati, con motivi solari ed estivi, ma a differenza di altre collezioni, c’è anche tanto nero, elegante e signorile in ogni momento.
Sia che scegliate un costume a due pezzi, sia che preferiate un costume intero, avrete l’imbarazzo della scelta tra i tanti modelli Triumph per questa estate.
Bikini, costumi interi, trikini, ma anche top e copri costume; per chi vuole esaltare le curve del decolleté Triumph ha creato molti modelli con coppe imbottite e ad effetto push up, costumi interi, a due pezzi e top per regalarci una taglia in più anche in spiaggia!
Tra le fantasie più gettonate c’è quella floreale, ma la collezione punta molto sulla tinta unita arrichita di dettagli dorati, bordi luccicanti, drappeggi e ruches, raffinati accessori smaltati, perline e laccetti, per un effetto molto chic.
Una collezione di costumi per le donne moderne, dinamiche, allegre ma che vogliono sempre apparire eleganti, disponibile in due linee Triumph e Miss Triumph, che propone principalmente costumi a due pezzi, a triangolo, a fascia e push up.
Uno dei must della collezione è il Tankini, metà costume intero metà bikini, comodi più del bikini, elegante come un costume intero e con un pizzico di sensualità dato dai tagli strategici e sexy. In più i tankini Triumph rimodellano il vostro corpo esaltando le curve del corpo e vi donano uno charme inimitabile.
Miss Triumph è la linea più giovane e fresca, coloratissima e vivace, per chi ama un look più audace e fresco.
Punta di diamante della linea Miss Triumph è Miss Jodie, il costume disponibile, in versione push up, Bandeau bikini paded, Bikini padded e Triangle bikini padded, per andare incontro alle esigenze di tutte quante.
Triumph pensa anche a chi ha qualche chilo in più, con costumi anche per donne dalle forme morbide.
Ecco alcune immagini della collezione che potete vedere anche sul sito ufficiale Triumph.
Le immagini appartengono al brand