Il lancio ufficiale è previsto per il 17 luglio 2011 in esclusiva da Harrod’s a Londra. E’ il nuovo profumo femminile di Bottega Veneta, il primo per la verità e per festeggiare il suo lancio è stato organizzato un cocktail party molto in a Milano.
Dal famoso naso Michel Almairac of Robertet, è nato un profumo femminile dalle molteplici note che generano anche contrasti in un mix di sensualità, floreale e oriente.
Il fresco bergamotto italiano e il gelsomino fanno da spalla allo speziato pepe rosa brasiliano, per poi perdersi tra le calde e suadenti note di patchouli e ad un pizzico di muschio.
L’eau de parfum Bottega Veneta for women è un’essenza di grande struttura, decisa e dalle molte sfaccettature, definita floreale-chypre, racchiuso in un elegante flacone, dalle linee essenziali.
La protagonista della campagna pubblicitaria Bottega Veneta è Nine d’Urso, figlia di Inès de la Fressange.
In Italia sarà in vendita nelle migliori profumerie a partire da settembre 2011.