La novità del kidswear della primavera estate 2011 ce la propone Fixdesign, che l’ha presentata al Pitti Bimbo a Firenze, è Minifix la linea interamente dedicata alle bambine dai 4 ai 14 anni, che prende spunto dalla prima linea, quella che noi tanto amiamo.
La collezione primavera estate 2011 è una bellissima novità per la moda junior e baby, che sicuramente piacerà alle bambine, come a tutte noi fa impazzire lo stile di Fixdesign.
Se vi piace il gusto romantico e sognatore, un pizzico retrò di Fixdesign con l’immancabile fiocchetto, allora vorrete lo stesso stile per le vostre bimbe; tante proposte che hanno come protagonisti i personaggi delle fiabe e dei fumetti, come i Sette Nani, Minnie, i Peanuts i Chupa Chups, Care Bears e la gattina più amata: Hello Kitty.
Felpe, t-shirt, casacche, canotte, deliziosi vestiti e accessori d’ispirazione marinara e sbarazzina, con abiti multicolor e con motivi vichy, per le nostre piccole principesse. Stile ed eleganza e un pizzico di ironia firmati Fixdesign.
La campagna pubblicitaria, che vedete all’inizio del post è in bianco e nero, come quella della prima linea Fixdesign, ed è ambientata in una cameretta retrò, dove due bimbe guardano la sorella maggiore che si prepara per uscire e quando lei esce, le piccole iniziano a provare i capi della sorella, sognanti. Poi ad un tratto ecco la magia Fixdesign e tutto diventa coloratissimo e i capi diventano a misura di bambina e… Minifix!
Ecco alcune immagini della collezione primavera estate 2011, per vederla tutta andate sul sito ufficiale FixDesign.
Le immagini appartengono al brand.