Dopo aver ammirato la collezione di abbigliamento Minifix di Fixdesign , questa volta ci dedichiamo agli accessori.
Tra borse, scarpe, maglieria e calze, ecco come rendere l‘inverno 2011/2012 colorato e divertente grazie a Fixdesign.
La collezione Minifix Accessories, dedicata ai bambini, è davvero piena di deliziose sorprese.
Ormai il brand lo conosciamo bene e quindi non ci stupisce vedere che, anche quando si rivolge ai più piccoli, punta su dettagli allegri e colorati.
Partiamo dalle borse, proposte in tantissime versioni una più bella dell’altra: abbiamo quelle che riprendono la linea “Fiocchi” e si vestono di morbidissimi dettagli in pelliccia e quelle che scelgono personaggi dei cartoni animati, in questo caso i sette nani del film Disney Biancaneve. Delizioso, in questo caso l’abbinamento con la fantasia scozzese, ritornata di gran moda quest’anno.
Dalle borse passiamo alla maglieria, che in questo caso comprende cappelli, sciarpe e guanti, proposti come completi da scegliere abbinati o spaiati fantasia.
Gli stili, anche in questo caso, ci sono tutti: i fiocchi, in versione blu elettrico, marrone, grigio o bianco, e le proposte con i setti nani.
Non mancano idee con decorazioni geometriche che ricordano un po’ l’abbigliamento da montagna e vengono applicate anche ai calzetti!
Concludono la proposte i deliziosi stivali con pelo. Talmente carini che, sono sicura farebbero gola anche alle ragazze più grandi ;)!
Minifix di Fixdesign si trasforma così in proposta perfetta per bambini che amano sognare, anche in vista del Natale 2011!
Volete scoprire da vicino tutte le proposte? Visitate il sito Minifix di Fixdesign!